Alealex00

New member
Salve a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio. Io ho bisogno di un portatile che mi permetta di fare tutto, mi sono trasferito da poco in un altra città e ho bisogno di un portatile che mi permetta di fare tutto come vi ho detto poco fa, a breve mi iscriverò anche a dei corsi di interior design e quindi ho bisogno anche di un portatile che mi permetta di usare alcuni programmi per disegno pesanti ecc. Nella scuola ci sono iMac come PC fissi e loro mi hanno consigliato un prodotto Apple perché sarebbe molto più facile trasferire i file e molto altro. Però ovviamente non è obbligatorio e quindi sto decidendo di acquistare un portatile che mi permetta di fare quello che vi ho elencato, quindi dovrà essere un PC da casa, che posso portare in giro e per studiare e lavorare. Avevo in mente alcuni portatili, se gentilmente mi consigliate perché io ne capisco il minimo purtroppo. Grazie.

I portatili che ho in mente sono: Dell xps 15, Asus ux501vw, MacBook pro 15, Asus n552vw, hp 840 g3.. A mio parere vedendo in giro e su internet Asus ux501vw e Dell xps 15 sono molto validi, poi mi affido a voi. Ancora grazie.