Lenovo Legion Tower 5/5i, IdeaCentre Gaming 5/5i e accessori. Specifiche e prezziNon solo notebook: Lenovo ha rinnovato anche il suo parco macchine desktop con i nuovi Lenovo Legion Tower 5i (Intel) e Legion Tower 5 (AMD), Lenovo IdeaCentre Gaming 5i (Intel) e IdeaCentre Gaming 5 (AMD) ed aggiungendo i monitor e gli accessori che abbiamo già visto al CES 2020.


Lenovo Legion Tower 5i è il PC tower da gaming ad alte prestazioni che si adatta perfettamente alle esigenze del gamer appassionato che desidera una postazione di gioco ad alte prestazioni, tenendo sotto controllo temperatura e rumore anche durante le esperienze di gaming più intense, grazie al sistema di raffreddamento a liquido opzionale. È costruito in modo ottimale per funzionare in overclocking, ideale per le maratone di gaming.

Lenovo Legion Tower 5i

Lenovo Legion Tower 5i è offerto con GPU fino a NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER per frame rate ultraveloci e risoluzione oltre 4K a un prezzo accessibile. Con una fantastica illuminazione a LED blu, illuminazione interna RGB opzionale e lo chassis in tonalità Phantom Black, i gamer possono scegliere di mettere in mostra la loro personalità e gli interni del tower con i pannelli laterali trasparenti. Disponibile con processori fino a Intel Core, il nuovo tower è dotato del sistema di raffreddamento Lenovo Legion Coldfront 2.0. La gestione termica migliorata presenta un dispositivo di raffreddamento della CPU da 150 W e ventole di aspirazione più grandi, che consentono all'aria di circolare più rapidamente all'interno dell’ampio volume da 28 litri. Per i gamer più esigenti, Lenovo Legion Tower 5 offrirà le prestazioni esclusive dei processori desktop AMD Ryzen come opzione entro la fine dell'anno.

I nuovi PC Lenovo Legion sono particolarmente efficienti dal punto di vista termico. Lenovo Legion Coldfront 2.0 di nuova generazione presenta un complesso sistema di hardware e software interni che consente un migliore flusso d'aria e temperature del sistema più basse, assicurando un funzionamento silenzioso. Lenovo Legion Tower 5i sarà disponibile da maggio a partire da 799.99 dollari, ma la versione Legion Tower 5 con processori desktop AMD Ryzen sarà in vendita entro la fine dell'anno.

Lenovo IdeaCentre Gaming 5i

Il nuovo IdeaCentre Gaming 5i sfoggia un'illuminazione ambientale blu fredda nella parte anteriore e offre notevoli prestazioni grazie ai processori Intel Core e alla GPU NVIDIA GeForce RTX 2060. Più elegante rispetto ai modelli precedenti e disponibile in una tonalità iridescente Chameleon Blue, la migliorata gestione termica di questo tower consente sia di raffreddare il sistema sia di ridurre il rumore della ventola anche con grandi carichi di gaming. IdeaCentre Gaming 5 offrirà i processori desktop AMD Ryzen come opzione entro la fine dell'anno. L’espandibilità di questo tower crescerà insieme alle tue esigenze di gaming. Il suono ricco e potente è supportato da Dolby Audio. Lenovo IdeaCentre Gaming 5i (Intel) e IdeaCentre Gaming 5 (AMD) non saranno disponibili in USA.

Con un'ampia serie di porte, IdeaCentre Gaming 5i consente di connettere diverse periferiche, quindi perché non abbinare a uno dei nostri tower a un ottimo monitor da gaming come il recente Lenovo Legion Y25-25. Il monitor da gaming Lenovo Legion Y25-25 è dotato di un display IPS antiriflesso Full HD IPS quasi senza bordi da 24.5 pollici con refresh rate fino a 240Hz. Il monitor da gaming Lenovo Legion Y25-25 da 25 pollici partirà da 319.99 dollari e dovrebbe essere disponibile a partire da giugno 2020.

Lenovo Legion Y25-25

Per un gamer, il mouse è l’arma più preziosa e per i giocatori che vogliono un dispositivo wireless senza perdere il loro vantaggio, possiamo suggerire il mouse da gaming wireless Legion M600 Lenovo. Presenta una batteria dalla durata fino a 200 ore di riproduzione e di una frequenza di polling di 1000Hz che riduce drasticamente la latenza per tempi di reazione rapidissimi. Il mouse wireless da gaming Lenovo Legion M600 partirà da 79.99 dollari e dovrebbe essere disponibile a partire da aprile 2020.

Fai un passo in avanti con l’ultra-precisione fino a un massimo di 8.000 DPI con sensor tracking regolabile e frequenza di polling di 1000Hz del mouse da gaming Legion M300 RGB. Il suo design offre prestazioni elevate tanto per i giocatori destrorsi quanto per i mancini, impugnatura ergonomica, indipendentemente dal fatto che il giocatore preferisca usare il palmo o l'impugnatura ad artiglio, a un costo competitivo. Il mouse da gaming RGB Lenovo Legion M300 partirà da 29.99 dollari e dovrebbe essere disponibile a partire da aprile 2020.

Lenovo Legion K300 e M300 Lenovo Legion m600 mouse

Vuoi creare la combo ideale? Tastiera da gaming Legion K300 RGB precisa e ora disponibile con anti-ghosting e fino a 24 tasti programmabili ti aiuterà a farlo. Un must tra gli accessori di qualsiasi core gamer, questa tastiera leggera e di dimensioni standard ha un design pulito e minimalista, illuminazione RGB personalizzabile con effetti di illuminazione su cinque zone. È completamente adattabile, con tasti programmabili con una corsa eccezionale e una durata fino a 20 milioni di digitazioni. È progettata anche per resistere all'acqua, quindi i giocatori possono concentrarsi gioco (e non quello che c’è sulla propria scrivania). La tastiera da gaming RGB Lenovo Legion K300 partirà da 49,99 dollari e dovrebbe essere disponibile a partire da maggio 2020.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti