In occasione del CES 2023, LG ha presentato il nuovo CordZero A9 Kompressor con Steam Power Mop, il primo aspirapolvere senza fili di LG a offrire funzionalità di pulizia a vapore.


Presentato al CES 2023, LG CordZero A9 Kompressor è il primo aspirapolvere senza fili dell'azienda con funzionalità di pulizia a vapore ed è dotato dell’innovativa stazione di ricarica All-in-One Tower progettata per riporre, ricaricare e svuotare automaticamente l’aspirapolvere.

LG CordZero A9 Kompressor con Steam Power Mop

Grazie alla spazzola lavapavimenti Steam Power Mop, il nuovo LG CordZero permette di lavare le superfici ad acqua e a vapore, garantendo una pulizia pratica ed efficace senza l’uso di detergenti. Durante la pulizia a vapore, i panni rotanti della spazzola mantengono una temperatura di circa 60° (140° Fahrenheit), consentendo a CordZero A9 Kompressor di rimuovere le macchie dai pavimenti più facilmente rispetto a una lavapavimenti tradizionale. Secondo Intertek, l’organizzazione mondiale che si occupa di test e certificazioni, i panni rotanti riscaldati a vapore di LG sono più efficaci di un tipico mocio bagnato nel rimuovere dal pavimento residui di sporco come il cioccolato indurito.

La spazzola lavapavimenti Steam Power Mop è inoltre dotata di due sensori che prevengono il surriscaldamento del generatore di vapore e di un sistema avanzato di erogazione automatica dell’acqua che mantiene i panni rotanti bagnati durante la pulizia. Inoltre per una perfetta sicurezza, se la spazzola viene sollevata dal pavimento o tenuta ferma per circa 20 secondi, l’erogazione del vapore si interrompe, mentre la rotazione dei panni rotanti si arresta dopo circa un minuto di inattività. Il nuovo aspirapolvere senza fili LG integra anche la tecnologia Axial Turbo Cyclone che aiuta a rimuovere la polvere da pavimenti e altre superfici grazie alla sua potenza di aspirazione.

LG CordZero A9 Kompressor con Steam Power Mop

CordZero A9 Kompressor con Steam Power Mop è dotato della stazione di ricarica All-in-One Tower. La stazione permette di ricaricare l’aspirapolvere, tenere in ordine i suoi accessori e svuotare automaticamente il contenitore raccoglipolvere grazie al sistema di svuotamente automatico dotato di display e di diverse melodie di notifica.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti