I giocatori potranno godere di una visione 3D stereoscopica senza occhiali con il notebook gaming Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition, ora con processori Intel Core di 13a generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 40 Series.


Il portatile gaming di nuova generazione Predator Helios 3D 15 supporta ora il potente processore Intel Core i9-13900HX di 13a generazione e la GPU NVIDIA GeForce RTX 4080 Laptop. Include inoltre fino a 32 GB di memoria DDR5-5600 MHz. Un'opzione di utilizzo della sola GPU dedicata, attivata da PredatorSense 4.0, consente ai giocatori di massimizzare le prestazioni. Anche le prese d'aria posteriori sono state semplificate e includono una discreta illuminazione RGB lungo il bordo posteriore.

Acer Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition

Predator Helios 3D 15 utilizza la combinazione della soluzione di tracciamento oculare SpatialLabs, del display 3D stereoscopico e delle tecnologie di rendering delle scene in tempo reale per dare vita a scene, oggetti e personaggi in 3D, con un display da 15,6 pollici. L'accesso all'ultima versione dell'applicazione TrueGame consente ai giocatori di sperimentare un gioco 3D elevato e senza occhiali, con dettagli e scene di gioco presentati nella loro forma 3D definitiva. Inoltre, offre diverse modalità di gioco 3D con impostazioni 3D+ e 3D Ultra per oltre 70 titoli, a cui se ne aggiungono continuamente altri.

Acer Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition

Il portatile è ulteriormente supportato dal controller Ethernet Intel Killer E2600, dal Wi-Fi Intel Killer 6E AX1675i e dalla tecnologia di dissipazione di nuova generazione di Acer. È inoltre dotato di una gamma completa di porte, tra cui due porte USB 3.2 Gen2 (una delle quali supporta la ricarica offline), due Thunderbolt 4 che supportano la funzionalità DisplayPort e Power Delivery e un lettore di schede micro SD. Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition sarà disponibile in Italia a giugno a partire da 4999 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti