I giocatori potranno godere di una visione 3D stereoscopica senza occhiali con il notebook gaming Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition, ora con processori Intel Core di 13a generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 40 Series.
Il portatile gaming di nuova generazione Predator Helios 3D 15 supporta ora il potente processore Intel Core i9-13900HX di 13a generazione e la GPU NVIDIA GeForce RTX 4080 Laptop. Include inoltre fino a 32 GB di memoria DDR5-5600 MHz. Un'opzione di utilizzo della sola GPU dedicata, attivata da PredatorSense 4.0, consente ai giocatori di massimizzare le prestazioni. Anche le prese d'aria posteriori sono state semplificate e includono una discreta illuminazione RGB lungo il bordo posteriore.
Predator Helios 3D 15 utilizza la combinazione della soluzione di tracciamento oculare SpatialLabs, del display 3D stereoscopico e delle tecnologie di rendering delle scene in tempo reale per dare vita a scene, oggetti e personaggi in 3D, con un display da 15,6 pollici. L'accesso all'ultima versione dell'applicazione TrueGame consente ai giocatori di sperimentare un gioco 3D elevato e senza occhiali, con dettagli e scene di gioco presentati nella loro forma 3D definitiva. Inoltre, offre diverse modalità di gioco 3D con impostazioni 3D+ e 3D Ultra per oltre 70 titoli, a cui se ne aggiungono continuamente altri.
Il portatile è ulteriormente supportato dal controller Ethernet Intel Killer E2600, dal Wi-Fi Intel Killer 6E AX1675i e dalla tecnologia di dissipazione di nuova generazione di Acer. È inoltre dotato di una gamma completa di porte, tra cui due porte USB 3.2 Gen2 (una delle quali supporta la ricarica offline), due Thunderbolt 4 che supportano la funzionalità DisplayPort e Power Delivery e un lettore di schede micro SD. Predator Helios 3D 15 SpatialLabs Edition sarà disponibile in Italia a giugno a partire da 4999 euro.