Arlo Pro 4 è una nuova camera di videosorveglianza, con le stesse caratteristiche tecniche del modello precedente, ma con un'installazione più rapida grazie alla connettività WiFi. Già in vendita in Italia al prezzo di 249.99 euro.


La videocamera di sicurezza Arlo Pro 4 è una evoluzione della precedente Arlo Pro 3, con le stesse caratteristiche tecniche, ad eccezione di SmartHub per consentire una configurazione più rapida e semplice. È disponibile in Italia su Amazon e presso altri rivenditori autorizzati al prezzo di 249.99 euro, nel colore bianco o nero. Il kit con tre fotocamere invece costa 649.99 euro.

Arlo Pro 4 Spotlight

Completamente wireless, il modello Pro 4 può essere installato autonomamente, connesso all’app in pochi minuti utilizzando un codice QR e - una volta attivato - offre video 2K HDR e zoomare fino a 12x, senza distorsioni sui dettagli importanti che potrebbero aiutare a identificare un sospetto. Un ampio campo visivo di 160 gradi consente di tenere d’occhio le parti più vulnerabili della tua proprietà.

Arlo Pro 4 invia avvisi istantanei di movimento sul telefono quando viene rilevata un’attività. Se si tratta di un intruso, è possibile scegliere di attivare l’allarme integrato dall’app Arlo oppure farlo suonare automaticamente quando viene rilevato un movimento per spaventare i ladri. Arlo Pro 4 è dotata di visione notturna a colori in modo da poter vedere dettagli importanti anche al buio, e un potente riflettore integrato per scoraggiare visitatori indesiderati durante la notte. L’audio chiaro permette di sentire e parlare con chiunque sia in casa attraverso l’altoparlante e il microfono integrati.

Arlo Pro 4 Spotlight

Si può abbinare la videocamera Arlo Pro 4 a un piano di sicurezza mensile Arlo SMART per personalizzare e controllare ulteriormente la sicurezza della propria casa. SMART sblocca funzioni di rilevamento avanzate alimentate dall’intelligenza artificiale per distinguere efficacemente tra persone, animali, veicoli e pacchi in modo da poter identificare rapidamente una potenziale minaccia e intervenire. Consente inoltre di rispondere più velocemente anche da schermo bloccato, con una tecnologia brevettata e dà la possibilità di memorizzare e riguardare i video nel cloud.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti