Bomaker Polaris 4K Laser TV è un proiettore laser a ottica ultra corta, in grado di supportare immagini ad una risoluzione nativa 4K (3840 x 2160 pixel). Potete finanziare il progetto su Indiegogo a partire da 1943€, ma le spedizioni partiranno entro dicembre 2020.


Non c'è nulla di meglio che guardare il proprio film preferito in una stanza buia su uno schermo enorme quindi, considerando che passeremo molto tempo in casa anche nelle prossime settimane, è probabilmente il momento giusto per rinnovare il salotto. Non pensiamo ad una nuova Smart TV, ma ad un proiettore laser che potrebbe farvi rivivere un'esperienza cinematografica direttamente sul divano.

Bomaker Polaris 4K Laser TV è un proiettore laser a ottica ultra corta in grado di supportare una risoluzione nativa 4K. Probabilmente il nome vi suonerà nuovo, ma Bomaker è un marchio di Substanbo specializzato nella produzione di dispositivi audio-video, tra cui appunto quest'ultimo proiettore laser che è in vendita su Indiegogo al prezzo early bird di 1943 euro, circa il 20% in meno del prezzo di listino. La campagna di crowdfunding terminerà tra tre settimane, ma il progetto è già un successo con quasi 200 mila euro incassati da più di 100 sostenitori. Le spedizioni dovrebbero iniziare a dicembre 2020, quindi al termine della raccolta fondi.

Bomaker Polaris 4K Laser TV

Dal punto di vista tecnico, Polaris 4K Laser TV di Bomaker vanta 2500 ANSI lumen di luminosità, rapporto di contrasto 2000:1, gamma cromatica BT.2020 107% (NTSC 193%) e supporto per HDR10. Ogni scena ha dettagli precisi, colori realistici e neri profondi, anche grazie all'adozione della tecnologia laser Tri-Color, che consente al proiettore Polaris di fondere luce rossa, verde e blu da 3 sorgenti luminose calibrate individualmente. Il risultato non ha paragoni con quello mostrato da proiettori tradizionali che utilizzano la tecnologia DLP, laser e dual laser.

Grazie ad alcuni sensori, Polaris 4K Laser TV riesce a rilevare la distanza dalla superficie di proiezione e ridurre automaticamente la luminosità se ci sono persone nelle vicinanze. Con un incredibile risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) per un totale di 8.3 milioni di pixel, l'obiettivo Ricoh di fascia alta offre un'immagine più nitida, colori più realistici e maggiori dettagli utilizzando quattro volte più pixel rispetto all'HD standard.

Bomaker Polaris 4K Laser TV integra una ventola ma silenziosa (solo 28dB in funzione) ed un sistema di griglie, quindi dimenticherete di avere il proiettore nella stanza e potrete godervi le scene più romantiche e quelle più adrenaliniche di un film in totale silenzio. E non dovrete preoccuparvi neppure dei consumi energetici: il proiettore consuma solo 185W, un valore molto basso confrontato con altri prodotto e circa la metà di modelli tradizionali.

Bomaker Polaris 4K Laser TV

Bomaker Polaris 4K Laser TV è ancora disponibile su Indiegogo (e lo sarà per i prossimi 20 giorni) al prezzo di 1943 euro, con circa il 20% di sconto early bird sul prezzo di listino. Le unità in offerta sono limitate ed una volta terminate, il prezzo salirà a oltre 2100 euro. Per saperne di più, vi invitiamo a consultare la pagina di Indiegogo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti