La spedizione di MSI al CeBIT di Hannover avrà come tema la tutela dell'ambiente: verrà presentato il concept del primo notebook ad anioni, Green Design, e la gamestation GX600-08 con tecnologia Turbo Battery Energy-Saving.
MSI dovrebbe presentare, in occasione dell'edizione 2008 del CeBIT, che si svolgerà da 4 al 9 Marzo ad Hannover in Germania, i suoi computer portatili ecologici Green Design. Nella futuristica vetrina della fiera internazionale dell'elettronica di consumo, MSI porrà l'accento sul tema ECOlution, una parola nata dalla contrazione dei termini Ecologia ed Evoluzione.
L'obiettivo dell'azienda è quello di essere tra le società più ecologiche del panorama IT ed a questo scopo MSI si impegna nella produzione e nella promozione di prodotti eco-friendly, tesi alla tutela ambientale.
In particolare, MSI esibirà il concept Green Design, il primo notebook ad anioni. Questi computer portatili rilasciano anioni in forte concentrazione, purificando l'aria circostante. In questo modo, anche chi passa svariate ore al computer in ambienti ristretti potrà respirare un'aria sempre pulita, riducendo lo stress e la fatica e migliorando le proprie condizioni di lavoro.
In occasione del CeBIT 2008, MSI rivelerà anche la nuova tecnologia Turbo Battery Energy-Saving, destinata ad equipaggiare tutti i computer portatili per il gaming estremo. A differenza della tecnologia Turbo Engine della gamestation MSI GX600, questa tecnologia non consente di overcloccare il processore ottenendo un incremento delle prestazioni del 20%, ma permette di aumentare la durata della batteria sino al 20% in più rispetto ai modelli tradizionali. Turbo Battery Technology farà la sua comparsa sul notebook da gioco MSI GX600-08 che verrà rivelato al CeBIT.