Se cercate una tastiera dal sapore retrò, con i colori ispirati ai generi fantasy e RPG a 8 bit, la nuova linea Enchanted Quest Collection di Corsair sarà perfetta per la vostra postazione gaming.


Corsair ha presentato la nuova linea di tastiere, denominata Enchanted Quest Collection. Si tratta di tastiere a edizione limitata, disponibili esclusivamente sul sito web di Corsair, caratterizzate da colori accattivanti ispirati ai generi fantasy e RPG rétro a 8 bit. Acquistando questi esclusivi articoli, i giocatori aggiungono un tocco di colore alla propria postazione gaming, rivivendo le avventure preferite dei loro titoli classici favoriti oppure creandone di nuove.

Corsair Enchanted Quest K65 RGB MINI

I quattro meravigliosi e brillanti colori delle tastiere Enchanted Quest K65 RGB MINI ti trasporteranno in mondi di spade, magia e bottini epici. Sono disponibili quattro modelli con temi diversi tra cui scegliere: l'affascinante Pink Elixir, l'evocativo Ethereal Blue, il misterioso Purple Rune e il coloratissimo Pastel Twilight. Tutti e quattro presentano un esclusivo keycap ESC personalizzato con l'icona corrispondente al tema di ciascuna Enchanted Quest, aspetto che consente di aggiungere ancora più personalità e particolari alla tastiera.

Le tastiere Enchanted Quest Collection saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, rendendole così gli oggetti ideali per i collezionisti che vogliono completare la propria serie di componenti gaming CORSAIR. Le presentazioni di altri articoli CORSAIR COLLECTIONS continueranno nei prossimi mesi e includeranno un tema aggiuntivo e ulteriori periferiche, come tastiere, mousepad e molto altro, in ogni nuova release.

È possibile acquistare le tastiere Corsair Enchanted Quest K65 RGB MINI esclusivamente sullo store online di Corsair e solo con il layout del Nord America. Le tastiere sono coperte da una garanzia di due anni e sono supportate dall'assistenza clienti e dal supporto tecnico di Corsair disponibili in tutto il mondo

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti