Doogee Mix 2Entro questa settimana, sarà presentato il nuovo Doogee MIX 2 con SoC MediaTek Helio P25, 6/64GB, USB Type-C e display da 5.99" Full HD. Previste anche altre due varianti, oltre quella standard: "special edition" con 128GB e "premium" con 8/128GB.


Nel giro di pochi mesi, gli smartphone borderless hanno letteralmente invaso il mercato, conquistando una fetta sempre maggiore di utenti e balzando ai primi posti in classifica tra i modelli più belli in commercio. Doogee MIX è proprio uno di questi, visto che sin dal suo annuncio (e noi siamo stati tra i primi a conoscerlo dal vivo) ha attirato curiosità per il design senza-cornici e l'equipaggiamento di buon livello, ma è già tempo di un refresh.

Teaser su Doogee Mix 2

L'azienda cinese è da mesi impegnata sullo sviluppo della nuova generazione dello smartphone, che senza alcuna sorpresa si chiamerà Doogee MIX 2 e verrà lanciato entro questa settimana, quasi contemporaneamente alla disponibilità di iPhone 8 e Xiaomi Mi MIX 2. Doogee MIX 2 sarà fornito di un processore octa-core MediaTek Helio P25 - lo stesso già utilizzato nel Doogee MIX - con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna nella versione "standard", che però raddoppierà (128GB) nella "Special Edition", oltre ad un ampio schermo da 5.99 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con form factor di 18:9. Dovrebbe essere prevista anche una versione "premium" con 8GB di RAM e 128GB di ROM, espandibile fino a 256GB.

Solo una USB-C e niente audio jack per Doogee Mix 2

Per far spazio al grande display bezel-less, Doogee ha deciso di eliminare il jack da 3.5 mm per cuffie/auricolari delegando all'unica porta USB Type-C il compito di riversare l'audio oltre che ricaricare il dispositivo. E per questa ragione, nella confezione del Doogee MIX 2 sarà presente anche un adattatore da USB-C a jack da 3.5 per evitare di acquistare dei nuovi auricolari e poter continuare a utilizzare quelli classici. Sul retro invece prenderanno posto due fotocamere (sensori non ancora noti) ed un lettore di impronte digitali.

Doogee MIX 2 sarà lanciato questa settimana ed il preordine sarà attivo nei giorni successivi alla presentazione. Speriamo solo che il prezzo sia interessante quanto la sua scheda tecnica.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti