Fresh 'n Rebel ha lanciato i suoi primi auricolari true wireless, Twins, perfetti per l'estate e per chi ascolta la musica in libertà. Disponibili al prezzo di 79.99 euro, in sei colori diversi, con e senza Twins Tip.


Fresh ‘n Rebel presenta gli auricolari Twins True Wireless, che vi permetteranno di ascoltare musica, video, podcast e telefonate in piena libertà. Sono sono di dimensioni ridotte e sono stati progettati per adattarsi perfettamente ad ogni orecchio, funzionano con il controllo touch ed offrono un’alta qualità del suono. Le cuffie Fresh 'n Rebel Twins True Wireless sono disponibili in sei colori diversi a soli 79.99 euro, con Twins Tip e senza Twins Tip, anche su Amazon.

Fresh ‘n Rebel Twins

Gli auricolari funzionano in coppia per l’audio stereo ma possono anche essere usati singolarmente (Dual Master) per ascoltare musica o effettuare una telefonata, perché entrambi sono provvisti di un microfono. Per essere liberi anche dallo smartphone, le Twins integrano dei controlli touch e supportano l’uso di un assistente vocale. Basterà toccare gli auricolari per riprodurre, mettere in pausa e passare al brano successivo o
chiedere a Siri o Google Assistant sullo smartphone.

Non appena si estraggono dalla custodia di ricarica, anche questa ultra-compatta, l’accoppiamento automatico delle Twins inizia in pochi secondi. Rimettendole poi nel case si disconnetteranno automaticamente e smetteranno di riprodurre musica. Quando gli auricolari sono completamente carichi, la custodia può comunque caricarli 5 volte e con ogni ricarica completa degli auricolari è possibile ascoltare fino a 4 ore di musica. Ciò significa un totale di 24 ore di riproduzione. È possibile caricare la custodia in modalità wireless in un'ora su un pad di ricarica o alla stessa velocità tramite USB-C. Anche gli auricolari vengono caricati completamente entro un’ora.

Sono davvero comode da indossare e grazie alla loro forma rimangono sempre al loro posto, Sono resistenti al sudore e sono perciò un’ottima soluzione per ascoltare la musica durante un allenamento

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti