Garmin annuncia l'uscita di Enduro 2, lo smartwatch multisport perfetto per le attività endurance, con un nuovo design in titanio e zaffiro, torcia a LED e varie tecnologie per poter superare i propri limiti.


Concepito per competizioni in cui resistenza e durata sono fondamentali, Garmin Enduro 2 si rinnova nel design, con protezione del pulsante start “button guard”, torcia a LED e copertura delle anse rinforzate in titanio. Dotato di una lente in zaffiro bombato per assorbire maggiormente gli urti, presenta un luminoso display con interfaccia touch screen che, insieme ai pulsanti, offre una doppia soluzione di navigazione tra menu. Con bracciale a strap ergonomico UltraFit in fibra di nylon, offre una confortevole vestibilità e leggerezza.

Garmin Enduro 2

Garmin Enduro 2 garantisce fino a 150 ore di utilizzo con GPS e fino a 46 giorni in modalità smartwatch, nonché mappe outdoor preinstallate TopoActive gratuite con copertura multicontinente. Grazie alla tecnologia SatIQ, lo smartwatch ottimizza le prestazioni della batteria grazie all’autogestione intelligente del sistema satellitare più adeguato all’ambiente in cui si sta correndo, mentre la tecnologia Climb Pro informa l’atleta circa la sua posizione rispetto a una vetta da raggiungere oltre che distanza, ascesa e discesa residue per gestire le proprie energie.

Enduro 2 analizza lo stato di benessere quotidiano grazie alla lettura, tra le altre, di Body Battery, Fitness Age, Real Time Stamina. Concepito per essere indossato tutto il giorno, offre Garmin Pay per acquistare in modo rapido e sicuro. Offre il Passo Medio Calcolato sulla Pendenza, che traduce il passo che si sta sostenendo in ascesa in quello che si esprimerebbe in piano e Predittore di Gara, che calcola in modo automatico e costante il trend dei tempi di chiusura di una 5k, 10k, 21k e maratona. NextFork invece segnala in anticipo distanza a ascesa residua al prossimo bivio e relativo nome del sentiero.

Garmin Enduro 2 è già disponibile in Italia al prezzo di 1099.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti