Presentato in occasione di IFA 2020, Honor Watch GS Pro è disponibile in Italia al prezzo di 249.90 euro (in offerta a 199.90 euro fino al 30 settembre). Vanta ben 25 giorni di autonomia ed un design "rugged" per chi ama le attività all'aperto.


Honor Watch GS Pro è il primo smartwatch outdoor del brand, pensato per chi ama fare sport all'aria aperta, trekker e amanti dell'avventura. Lanciato ufficialmente all'inizio del mese, in occasione di IFA 2020, lo smartwatch è in vendita da qualche giorno anche in Italia al prezzo di 249.90 euro, ma sarà in offerta fino al 30 settembre a 199.90 euro. Tre le colorazioni disponibili: Charcoal Black (nero), Marl White (bianco) e Camo Blue (blu).

Proprio per la sua destinazione d'uso, il nuovo smartwatch di Honor ha un un design massiccio e resistente da vero "rugged" ed una lunghissima autonomia per seguire gli utenti anche in escursioni di un intero giorno. Vi basti pensare che Honor Watch GS Pro ha superato 14 diversi test MIL-STD-810G (temperatura, umidità e vibrazione per simulare una serie di condizioni estreme all'aperto) ed è quindi costruito per resistere ad ambienti impegnativi, fornisce la localizzazione GPS per tornare alla base in sicurezza, funzioni outdoor (come la modalità sci) e avvisi di maltempo per non sfidare la natura, insieme a funzioni intuitive per monitorare le prestazioni personali.

Honor Watch GS Pro

Dotato di un chip Kirin A1 efficiente, lo smartwatch Honor può funzionare fino a 25 giorni con una singola carica completa in scenari di utilizzo tipici. Per gli utenti che conducono uno stile di vita più attivo, l'autonomia sfiora le 48 ore con in uso la modalità GPS in ambienti esterni e fino a 100 ore in risparmio energetico. La ricarica completa avviene in meno di 2 ore.

Honor Watch GS Pro pesa 45.5 grammi ed ha un look robusto: il suo quadrante rotondo, racchiuso da un anello di orientamento e da un anello metallico, è circondato da una cornice e da un quadrante in acciaio inossidabile che sono a filo con il resto della cassa. Lo schermo rotondo AMOLED da 1.39 pollici (454 x 454 pixel, 326 PPI) è in grado di adattarsi a diversi livelli di luminosità, permettendo un facile utilizzo all'aperto. Inoltre, è preinstallato con una varietà di quadranti animati appositamente disegnati tra cui scegliere.

Supportato da un doppio sistema di posizionamento satellitare integrato ad alta precisione, lo smartwatch consente agli utenti di registrare i loro percorsi e di attivare successivamente la funzione "Route Back" una volta che gli utenti hanno raggiunto le destinazioni desiderate. Questa funzione consente allo smartwatch di guidare gli utenti lungo il percorso originale.

Oltre all'escursionismo o all'alpinismo, Honor Watch GS Pro supporta oltre 100 modalità di allenamento, tra cui il nuoto in acque libere, il nuoto in piscina, l'allenamento libero, il triathlon, la corsa all'aperto e al coperto, il ciclismo all'aperto e al coperto, l'ellittica e il canottaggio. Inoltre, sono disponibili anche nuove modalità di sci che offrono vari scenari come lo snowboard e lo sci di fondo. In più, è in grado di prevedere i cambiamenti ambientali e di inviare avvisi in caso di condizioni meteorologiche avverse, nonché promemoria su quando il sole sorgerà e tramonterà.

Honor Watch GS Pro

Honor Watch GS Pro è quindi un fedele compagno di avventura, ma è anche un alleato della salute: monitora la frequenza cardiaca h24 supportato dalla tecnologia Huawei TruSeen 3.5, il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2), la qualità del sonno grazie a Huawei TruSleep 3.0 ed il livello di stress con Huawei TruRelax per tutto il giorno.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti