Jabra Elite 25e e Elite Sport, auricolari wireless con lunga autonomiaAd IFA 2017, Jabra ha presentato due nuove serie di auricolari: Elite 25e con autonomia fino a 18 ore per chiamate e musica in modalità wireless e Elite Sport con parametri sonori personalizzati e una nuova vivace tonalità. Foto e video live.


In occasione di IFA, Jabra presenta le sue novità per la prossima stagione: i nuovi auricolari wireless Jabra Elite 25e con collarino e una batteria di ottimizzata per le chiamate wireless e per l'ascolto della musica e gli auricolari sportivi wireless Jabra Elite Sport con autonomia potenziata del 50%, parametri sonori personalizzati e una nuova vivace tonalità. Abbiamo avuto la possibilità di scorprire qualcosa in più su questi dispositivi nello stand dell'azienda danese, dove abbiamo realizzato una video-intervista ed una ricca galleria fotografica.

Jabra Elite 25e

I Jabra Elite 25e sono un prodotto studiato per la fruizione in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità "chiamate" a quella "musica" durante tutto il giorno con ottime prestazioni. Tutto questo al prezzo accessibile di soli 79 euro (solo tonalità del nero).

Gli auricolari Jabra Elite 25e godono di una avanzata batteria: una carica alimenta l’utilizzo durante tutto il giorno o la settimana con un massimo di 18 ore di autonomia, garantendo la libertà di rimanere collegato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Sia che gli auricolari siano utilizzati per ascoltare musica, o per commutare e passare alla modalità “chiamate”, il microfono dotato di dispositivo di protezione dal vento e all'acqua (certificazione IP54) consente un utilizzo senza fastidi o distrazioni. Il collarino ha punti flessibili e il design garantisce una grande vestibilità e comfort per l’intera giornata. Migliorando la vestibilità con i Jabra's EarGels, gli utenti possono beneficiare di un suono ulteriormente migliorato. Gli eargel e gli altoparlanti sono progettati per un'esperienza audio immersiva. Il nuovo design degli eargel consente inoltre una maggiore sicurezza e comodità, con conseguente minore perdita nella fruizione audio, anche della musica.

 Jabra Elite 25e

Jabra Elite 25e Jabra Elite 25e

Con uno specifico pulsante di controllo vocale e di lettura dei messaggi in arrivo, è possibile accedere a Siri e Google Now con un tocco, potendo così ottenere le informazioni richieste a mani libere e in movimento. Non ci sarà dunque più bisogno di avere il telefono in mano se si desidera rispondere a una chiamata o passare all’ascolto di una nuova canzone. Gli auricolari supportano fino a 8 dispositivi via Bluetooth e due in simultanea con Multiuse.

Jabra Elite Sport

Jabra ha annunciato un aggiornamento dei popolari auricolari wireless Jabra Elite Sport, con caratteristiche avanzate che includono una durata superiore della batteria (fino a 13.5 ore di autonomia, oltre 4 ore in più rispetto alla versione precedente), parametri sonori personalizzati (attraverso profili e impostazioni dell'equalizzatore) e una nuova vivace tonalità "total black" che si aggiunge quella "Lime Green Gray" (eletta come "Colore dell’anno" da Pantone). Sono già disponibili e costano 249.99 euro.

Jabra Elite Sport

Sfruttando le competenze e il know-how di GN Group nel settore delle cuffie e degli apparecchi acustici, Jabra continua nella ricerca di un suono ineguagliabile e di sempre più elevate capacità della batteria con il lancio del modello Elite Sport in versione aggiornata. Questa sostituisce a tutti gli effetti quella originale (non ci saranno due versioni sul mercato). Oltre alle nuove funzionalità aggiornate, tutte le caratteristiche dell'originale Elite Sport sono ancora incorporate e supportate dai principali sistemi operativi smartphone (Android e IOS):

  • Alta qualità del suono per chiamate e musica, ottimizzata da quattro tecnologie del microfono;
  • Confortevole utilizzo lungo tutto il giorno e vestibilità comoda e sicura con opzioni di montaggio personalizzabili;
  • Monitoraggio cardiaco avanzato direttamente tramite gli auricolari;
  • Durata garantita. Garanzia di 3 anni contro il sudore.

Jabra Elite Sport

I Jabra Elite Sport si affermano come gli auricolari sportivi wireless più tecnologicamente avanzati. Rappresentano un vero e proprio supporto per l’allenamento, sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento, elevata durata della batteria, ottima fruizione della musica durante gli esercizi e analisi approfondita dei parametri fitness. La guida personalizzata in tempo reale con l'app Jabra Sport Life integrata è in grado di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, mentre l'allenatore audio nell'orecchio sarà sempre a disposizione. Tutti questi risultati sono possibili grazie alla guida all'allenamento tramite frequenza cardiaca, il conteggio automatico delle ripetizioni, il test automatico del fitness tramite VO2 Max e i consigli sul recupero per evitare un sovrallenamento.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti