3 buoni motivi per acquistare Mlais M4 Note, adesso!Mlais M4 Note è un phablet con SoC quad-core Mediatek MTK6732, 2GB/16GB, display da 5.5" HD, 4G/LTE e Android 5.0 Lollipop. Non spaventatevi, costa solo 128 euro se lo acquistate ora.


Se state cercando uno smartphone con caratteristiche tecniche di buon livello ed un prezzo molto accessibile, fermatevi a leggere questo articolo perché potrebbe rivelarsi molto interessante. Mlais M4 Note è stato lanciato appena due settimane fa ed è già disponibile nei primi negozi asiatici ma - guardando bene - alcuni di questi propongono offerte molto vantaggiose. Da non lasciarsi sfuggire perché è nuovo, costa poco ed ha una buona dotazione tecnica.

Gearbest, ad esempio, ha inserito a listino Mlais M4 Note al prezzo di 150 euro circa, ma se sarete tra i primi 100 ad acquistarlo con codice sconto "M4Note" lo pagherete solo 128 euro. In caso contrario (quindi nel caso in cui arriviate tardi), vi consigliamo di inserire il codice "M4Note1" che vi taglierà il prezzo di circa 20 euro, toccando i 130 euro. I coupon non sono cumulabili e la spedizione è gratuita. Potete sceglierlo nel colore nero o bianco.

Sconta il suo Mlais M4 Note di 20 euro, utilizzando il codice "M4Note" e clicca qui sotto!

Mlais M4 Note

Se il "piccolo prezzo" non è già un buon motivo per acquistarlo, ma cercate l'affare, aspettate di leggere le sue caratteristiche tecniche. Mlais M4 Note non è uno smartphone, ma un phablet con un ampio display da 5.5 pollici IPS HD (risoluzione 1280 x 720 pixel) ed un processore quad-core Mediatek MTK6732 a 64bit con frequenza di 1.5GHz e grafica ARM Mali T760. Possiede 2GB di memoria RAM, e non è poco per terminali appartenenti alla stessa categoria, con 16GB di memoria interna, espandibile con schede microSD fino a 64GB.

Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 megapixel con Flash LED ed uno anteriore da 8 megapixel. Supporta reti 4G/LTE, è dual-SIM ed integra una batteria da 2400 mAh, piccola ma probabilmente più che sufficiente per la CPU e per lo schermo integrato. A bordo anche WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e una micro USB OTG, mentre il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop di serie. Insomma c'è proprio tutto, un corredo hardware molto aggiornato e piuttosto potente racchiuso in un telaio compatto (15.6 x 8.0 x 0.84 cm e 160 grammi) dalle linee classiche.

Mlais M4 Note

Non è certo un phablet tra i più sottili e performanti - bisogna ammetterlo - ma è sicuramente tra i migliori per rapporto specifiche/prezzo. Allo stato attuale, infatti, non esistono sul mercato phablet così economici, neppure andando a cercare nella fascia entry-level. Insomma, avete tre buoni motivi per sceglierlo, ma adesso.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti