In occasione del lancio di OnePlus 8T, l'azienda cinese ha presentato anche le nuove cuffie true-wireless OnePlus Buds Z con design a conchiglia, certificazione IP55 (resistenza all'acqua) e tecnologica di riduzione del rumore. Dal 4 novembre in Italia a 59 euro.


OnePlus Buds Z sono le ultime cuffie in-ear true wireless di OnePlus, lanciate con OnePlus 8T e progettate per offrire un'esperienza musicale elevata per gli utenti sempre in movimento. Gli auricolari sono dotati di dynamic driver da 10 mm in grado di assicurare una linea di bassi più ricca che, in sinergia con la tecnologia Bass Boost, garantisce un audio davvero mozzafiato. Grazie al dynamic 3D stereo alimentato da Dolby Atmos, con le OnePlus Buds Z vi sembrerà di essere catapultati nel centro di un palcoscenico. Con una carica completa, le OnePlus Buds Z offrono ben 20 ore di riproduzione, mentre una ricarica di 10 minuti garantisce 3 ore di audio.

OnePlus Buds Z

Disponibili in bianco e in una colorazione speciale in collaborazione con Steven Harrington, le OnePlus Buds Z presentano un design a conchiglia, una finitura lucida e sono dotate di tre dimensioni di tip in silicone per garantire una vestibilità aderente, stabile e confortevole. Le OnePlus Buds Z possiedono il Bluetooth 5.0, la riduzione del rumore ambientale per il microfono e il Quick Pair, per offrire un suono eccezionale anche per le conference call, mentre si guarda un film o semplicemente quando si ascolta la musica in movimento.

Oltre alla qualità audio superiore, la certificazione IP55 di OnePlus Buds Z garantisce resistenza all'acqua e al sudore per quando si praticano sport come il jogging e gli allenamenti in palestra. La funzione di cambio rapido permette agli utenti di mantenere il controllo della propria esperienza audio con un semplice doppio tap.

Le OnePlus Buds Z saranno disponibili in Italia sul sito ufficiale del brand a partire da mercoledì 4 novembre, al prezzo di 59 euro. Per il momento, saranno in vendita solo in colorazione bianca.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti