In occasione dell'OPPO INNO DAY 2020 che si terrà il prossimo 17 novembre a Shenzhen, in un evento trasmesso anche in streaming, l'azienda cinese presenterà tre innovativi prodotti dell'era "Internet of Experience".


Il prossimo 17 novembre 2020 a Shenzhen, in Cina, si terrà l'annuale appuntamento con OPPO INNO DAY, quest’anno incentrato sul tema "Leap into the Future". Durante l'evento, che sarà trasmesso anche in streaming, saranno rivelate le ultime riflessioni, intuizioni e scoperte di OPPO rispetto alla nuova era dell’Internet of Experience.

Tony Chen, fondatore e CEO di OPPO, e Levin Liu, vicepresidente di OPPO e responsabile di OPPO Research Institutes, condivideranno gli aggiornamenti e le ultime novità circa la visione tecnologica e la filosofia aziendale che guideranno il brand nella nuova era digitale, oltre a svelare tre innovativi prodotti.

OPPO INNO DAY 2020

Lanciato per la prima volta nel 2019, OPPO INNO DAY è diventato un evento di riferimento per l'azienda tramite il quale poter condividere le principali intuizioni tecnologiche del brand ed esplorare le numerose possibilità che il futuro riserva al settore dell’innovazione digitale. In particolare, l'anno scorso OPPO ha promosso il concetto di intelligent connectivity, mentre quest’anno il concept si è evoluto fino all’Internet of Experience. OPPO crede che l’intelligent connectivity rappresenti il cardine, mentre l’Internet of Experience, ovvero la convergenza delle cose oltre le semplici connessioni, sarà il futuro.

Nel mentre, sono stati presentati numerosi gadget - tra cui smartwatch, CPE 5G e occhiali AR - e mostrati eccellenti risultati conseguiti nel campo della ricarica rapida, della tecnologia 5G, dell'imaging e dell'ottimizzazione del software. Quest'anno OPPO presenterà tecnologie e scoperte ancora più innovative.

Per poter avere dei posti in prima fila e dare uno sguardo alle ultime novità in materia di innovazione tecnologica, unitevi a OPPO e fate un salto nel futuro il 17 novembre. Per maggiori informazioni su OPPO INNO DAY 2020, potete visitare il sito ufficiale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti