Oukitel K6000 Plus Si avvicina il lancio di Oukitel K6000 Plus, fissato per fine marzo. Lo smartphone sarà dotato di un processore MediaTek MT6750, lettore di impronte digitali e batteria da 6080 mAh con alimentatore da 12V/2A per una ricarica del 100% in 100 minuti.


Oukitel K6000 Plus è stato presentato ufficialmente al MWC 2017, ai primi di marzo, dove l'azienda cinese ha rilasciato alcuni dettagli della scheda tecnica e sulla sua progettazione, per incuriosire chi passava dal suo booth inclusi noi. Ed è proprio in quell'occasione che abbiamo scoperto qualcosa in più su questo smartphone che Oukitel chiama "the conqueror", un terminale pronto ad entrare in battaglia e conquistare una nuova fetta di utenti.

Oukitel K6000 Plus

Per quanto ne sappiamo fino ad oggi, Oukitel K6000 Plus sarà fornito di una grossa batteria da 6080 mAh (poco più grande di quella integrata nell'Oukitel K6000 Pro, che l'ha preceduto) e di un caricabatterie da 12V/2A, capace di ricaricare completamente la batteria dello smartphone in appena un'ora e 40 minuti. Ed è un dato incredibile, considerando che batterie da 3000 mAh fanno il pieno di energia in almeno due ore con un alimentatore standard. Confermato a bordo anche il SoC MediaTek MT6750, il sistema operativo Android 7.0 Nougat ed un lettore di impronte digitali nel tasto Home, lasciando così pulita e libera la back-cover.

Rispetto all'Oukitel K6000 Pro, Oukitel K6000 Plus è molto più leggero ed ha un design più gradevole e compatto. La presenza di un chip a basso consumo e di un sistema operativo teso al risparmio energetico, inoltre, combinati ad un batteria ad alta capacità ci porta a pensare che anche l'autonomia di quest'ultimo modello sarà migliore rispetto al passato anche se l'azienda cinese non ha ancora voluto rilasciare dettagli.

Oukitel K6000 Plus

Oukitel K6000 Plus Oukitel K6000 Plus

Oukitel K6000 Plus dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine di marzo ad un prezzo in linea con l'Oukitel K6000 Pro, ma su cui al momento non possiamo fare nessuna ipotesi. Ci torneremo sicuramente nei prossimi giorni con ulteriori informazioni, ma intanto potete dargli un'occhiata da vicino nelle nostre foto live.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti