Il mouse Razer DeathAdder V3 Pro include il sensore ottico Focus Pro 30K, Razer HyperSpeed Wireless e la migliore affidabilità della categoria in uno chassis di nuova generazione dal design ergonomico e soli 63 grammi.


Grazie a tecnologie proprietarie, come Razer HyperSpeed e la nuova Razer HyperPolling, combinate con un rinnovato design ergonomico e ultraleggero, il Razer DeathAdder V3 Pro è il miglior alleato dei gamer per ottenere le massime prestazioni nei giochi competitivi. Già disponibile in Italia al prezzo di 159.99 euro, con Razer HyperPolling Wireless Dongle in bundle al prezzo di 177.50€.

Le comode scanalature e le ridotte svasature sui lati offrono una presa e un supporto migliori per la mano e sono abbinate a una forma ergonomica migliorata per garantire comfort, tattilità e leggerezza. Inoltre, la rotella di scorrimento, i pulsanti e il supporto per il palmo della mano sono stati rialzati per una maggiore accessibilità. Ulteriormente perfezionata grazie al feedback dei migliori professionisti del mondo dello sport, la forma ergonomica, iconica e minimale, è ora disponibile nelle varianti di colore bianco e nero, con un peso rispettivamente di soli 63 e 64 grammi.

Razer DeathAdder V3 Pro

Iconico e affidabile come da tradizione, il DeathAdder V3 Pro è più leggero del 25% rispetto al suo predecessore, vanta una durata della batteria fino a 90 ore ed è facilmente ricaricabile tramite USB di tipo C con il cavo di ricarica Razer Speedflex in dotazione.

Anima del DeathAdder V3 Pro è il sensore ottico Razer Focus Pro 30K con una precisione di risoluzione del 99,8%. Questo nuovo e potente sensore è dotato di una serie di funzionalità basate su AI come Smart Tracking, Motion Sync e Asymmetric Cut-off, per garantire le massime prestazioni ai più alti livelli di gioco. Il DeathAdder V3 Pro è inoltre dotato della terza generazione di Optical Mouse Switch di Razer, che elimina il rischio di doppi clic involontari e azzera il ‘debounce delay’. Ultraveloci e affidabili, questi switch ottici hanno un ciclo di vita di 90 milioni di clic.

Dotato della HyperSpeed Wireless, la tecnologia proprietaria di Razer fino al 25% più veloce di altre tecnologie simili, il DeathAdder V3 Pro è anche compatibile con la nuova HyperPolling Wireless. Nativamente, supporta un polling rate di 1000 Hz, con intervalli di polling di 1ms. Con l’aggiunta del dongle Razer HyperPolling Wireless, il DeathAdder V3 Pro esegue il polling in modalità wireless a intervalli di 0,25 ms, con una frequenza 4 volte superiore rispetto al passato, quattro volte più veloce rispetto alle velocità di polling standard. Combinando queste due tecnologie ‘best-in-class’, i gamer sperimenteranno un tracciamento più fluido, aggiornamenti più costanti e la più bassa latenza di clic wireless, potendo sconfiggere, così, qualsiasi avversario nelle partite competitive, dove ogni millisecondo conta.

Razer DeathAdder V3 Pro

Lanciato il 22 luglio, il dongle wireless Razer HyperPolling è il primo in grado di raggiungere una frequenza di polling wireless di 4000Hz. Progettato per un gaming competitivo ultra-reattivo, consente ai gamer di sperimentare uno standard più elevato di prestazioni wireless con l’aggiornamento perfetto per i più recenti mouse di Razer.

Posizionato sulla scrivania, per ricevere segnali wireless senza ostacoli, l’HyperPolling Wireless Dongle è in grado di commutare automaticamente la velocità di polling per un’esperienza di gioco competitiva più performante. Supportando sia il DeathAdder V3 Pro che il Viper V2 Pro, nonché i futuri mouse compatibili, viene gestito tramite Razer Synapse per semplificare l’uso e la configurazione di profili di gioco.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti