Più grande è il sensore, migliore è la qualità dell'immagine: Razer Kiyo Pro Ultra ridefinisce gli standard visivi della creazione di contenuti e dello streaming grazie al sensore Sony 1/1.2″ STARVIS 2. In vendita a 349.99 euro.


Il cuore della nuova webcam professionale Razer Kiyo Pro Ultra è un sensore Sony 1/1.2″ STARVIS 2 ultra-grande, con una dimensione dei pixel di 2,9 μm per catturare più luce e dati di immagine e assicurare dettagli e colori eccezionali. Per sfruttare al massimo il potenziale del sensore, la Kiyo Pro Ultra è dotata di un obiettivo con apertura f/1.7, in grado di catturare una quantità di luce quasi quattro volte superiore rispetto alle altre webcam, fornendo immagini nitide e chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Razer Kiyo Pro Ultra

Questa eccezionale fedeltà d’immagine viene mantenuta grazie a un processore all’avanguardia in grado di convertire le riprese raw 4K a 30fps (o 1080P a 60fps) in 4K a 24fps, 1440p a 30fps o 1080p a 60fps non compressi direttamente nel vostro stream. Per garantire che i creatori siano sempre al centro dell’attenzione, l’autofocus Face Tracking basato su AI di Kiyo Pro Ultra traccia il volto dell’utente per garantire una messa a fuoco nitida e costante, mentre sfoca ad arte lo sfondo grazie al vero effetto bokeh. Tutto questo senza bisogno di hardware o software aggiuntivi.

Grazie al supporto dell’High Dynamic Range (HDR) a 30fps, i creatori possono ottenere colori fedeli grazie alla capacità di Kiyo Pro Ultra di perfezionare automaticamente l’illuminazione e il contrasto, correggendo le aree sovra o sotto esposte, per aggiungere maggiori dettagli visivi e texture che fanno risaltare i colori, anche nelle tonalità più scure o più chiare. I creativi possono spingersi oltre con Razer Synapse, che consente di perfezionare o modificare la qualità dei contenuti con una selezione completa di impostazioni personalizzabili, tra cui ISO, velocità dell’otturatore, panoramica, inclinazione e altro ancora.

Razer Kiyo Pro Ultra

Inoltre, Kiyo Pro Ultra può essere collegata e messa online in pochi minuti, grazie alla connettività USB 3.0, consentendo agli utenti di accedere in modo semplice e rapido a una qualità video davvero professionale. La webcam può già essere acquistata in Italia al prezzo di 349.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti