Per completare la postazione di streaming, Razer ha lanciato due nuovi prodotti che renderanno più coinvolgenti le sessioni di gioco in diretta: le cuffie Razer Kraken Kitty V2 Pro ed il Blue Screen permettono di creare nuovi personaggi e mondi.


In quanto aggiornamento del popolare modello originale, le Kraken Kitty V2 Pro sono delle cuffie cablate Razer Chroma RGB dotate di orecchie intercambiabili da gattino, orso e coniglietto. Tutti inclusi nella confezione, questi adorabili modelli di orecchie sono facili e veloci da sostituire, in modo che gli streamer possano cambiare stile ed esprimere la loro personalità e le loro passioni in video. Tutte e tre le orecchie sono in grado di reagire in tempo reale agli eventi dello streaming, grazie agli oltre 16,8 milioni di colori e agli innumerevoli effetti di luce di Razer Chroma RGB.

Razer Kraken Kitty V2 Pro

Grazie a queste opzioni di personalizzazione espressiva, gli streamer possono far risaltare ancora di più i loro contenuti e coinvolgere i loro spettatori con l’illuminazione del padiglione auricolare che reagisce a emotes, avvisi e altro ancora. Dotate di un microfono cardioide Razer HyperClear removibile per un’acquisizione cristallina della voce e di driver Razer TriForce Titanium da 50 mm con suono surround 7.1 per un audio ad alta fedeltà e una maggiore precisione, le cuffie Razer Kraken Kitty V2 Pro hanno un suono perfetto. Grazie all’imbottitura ibrida in tessuto e similpelle, offrono comfort per tutto il giorno e isolamento dal rumore per una concentrazione totale.

Blue Screen è un pannello chroma key che aggiunge un nuovo livello di creatività e immaginazione ai backdrop degli stream. Realizzato con fibre di prima qualità, il Blue Screen di Razer consente agli streamer di creare i propri mondi e di visualizzare gli sfondi più fluidi e coinvolgenti su un backdrop privo di pieghe.

  • Razer Blue Screen
  • Razer Blue Screen
     

Utilizzati nella cinematografia professionale, i blue screen consentono di ottenere una digitazione più pulita e sono ideali per gli streamer che desiderano cambiare facilmente i propri sfondi per raggiungere nuovi livelli di creatività e coinvolgimento. Pur essendo compatto, il Blue Screen è un backdrop resistente da 94 pollici regolabile in altezza, che si può dispiegare rapidamente per un allestimento veloce e che può essere ripiegato per essere riposto.

Le Razer Kraken Kitty V2 Pro saranno disponibili in preordine nel quarto trimestre del 2022 a partire da 209.99 euro, mentre Razer Blue Screen è già in vendita in Italia al prezzo di 159.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti