realme GT NEO 2 sarà lanciato il prossimo 15 novembre in Europa (Italia inclusa), con il tablet realme pad e gli smartphone entry-level realme C21Y e realme C25Y. Non ancora confermati i prezzi di vendita.


Esattamente un mese dopo il lancio di realme 8i (e dell'entry-level realme C21), l'azienda cinese comunica la data di presentazione di un nuovo smartphone: realme GT NEO 2 sarà lanciato ufficialmente in Europa (Italia inclusa) il prossimo 15 novembre. Non sono stati comunicati ancora i prezzi di vendita ma, stando ad alcune indiscrezioni, il terminale verrà distribuito in due varianti, neo colori Neo Blue e Neo Black: la versione da 8/128GB costerà 449 euro, mentre quella da 12/256GB avrà un prezzo di 549 euro.

realme GT NEO 2

La serie realme GT è composta dai migliori flagship del brand ed è caratterizzata da tecnologie innovative e una grande componente estetica che attrae appassionati di tecnologia ed estimatori del design. In particolare, realme GT NEO nasce con l’obiettivo ambizioso di coniugare le migliori caratteristiche tecniche a un'esperienza ben curata e coinvolgente, in grado di unire tutti i migliori aspetti e ottenere uno smartphone di ultima generazione.

Fornire un'esperienza flagship completa in questo segmento è fondamentale per la mission di realme: colmare il divario tra smartphone di fascia alta e l’utente di tutti i giorni.  Ed è grazie a questo punto di partenza che realme GT NEO 2 è stato un successo nel mercato cinese, dove ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di vendite.

Successore del realme GT NEO, il modello di seconda generazione si posiziona come il nuovo flagship-killer della serie realme GT: è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 870 con un sistema di raffreddamento senza precedenti e di un display AMOLED da 6.6 pollici con refresh rate fino a 120Hz. A bordo troviamo anche una triple-camera composta da un sensore da 64MP con una grandangolare da 8MP ed una macro da 2MP, nonché una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65W.

Nello stesso evento dedicato al lancio di realme GT NEO 2, l'azienda cinese ha previsto il rilascio anche di altri dispositivi, tra cui il chiacchierato e attesissimo tablet realme pad e i nuovi smartphone entry-level realme C21Y e realme C25Y.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti