Tra le novità di Xiaomi, non i nuovi auricolari TWS: Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4 hanno un design elegante, tecnologia per la cancellazione del rumore e lunga autonomia (fino a 36 ore). In vendita dal 17 ottobre.


Anche se non sono state protagoniste dell’evento dedicati ai nuovi smartphone Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro, arriveranno presto sul mercato italiano anche Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4 caratterizzate da un design elegante, ideali per chi ha uno stile di vita “wanderlust”, e da una sorprendente durata della batteria, abbinata a un breve tempo di ricarica.

Redmi Buds 4

Il loro chip a bassa potenza permette di avere rispettivamente 30 ore e 36 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Su un singolo auricolare e con una sola ricarica, Redmi Buds 4 possono durare 6 ore e consentire un'ora di riproduzione musicale con soli cinque minuti di ricarica. Redmi Buds 4 Pro, invece, hanno una durata di 9 ore con una singola carica e possono riprodurre fino a due ore di musica con una ricarica di cinque minuti. Grazie alla modalità a doppia trasparenza, è possibile essere sempre al corrente di ciò che che accade nell'ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari dalle orecchie.

Un alleato eccellente per le chiamate e le audioconferenze, Redmi Buds 4 sono dotate di cancellazione del rumore a doppio microfono, mentre Redmi Buds 4 Pro offrono una cancellazione del rumore a tre microfoni, abbinata ad algoritmi vocali AI per identificare con precisione la voce umana e il rumore ambientale.

Redmi Buds 4 Pro

Redmi Buds 4 Pro, nei colori Black & White, e Redmi Buds 4 nella colorazione White saranno in vendita rispettivamente a 99.90 euro e 69,90 euro a partire dal 17 ottobre su mi.com, Amazon e presso Xiaomi Store Italia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti