Grazie a due immagini teaser ufficiali, possiamo darvi le prime informazioni sulle nuove cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless. Propongono un design completamente rinnovato e promettono un audio e prestazioni eccezionali.


La gamma MOMENTUM di Sennheiser continua a ridefinire gli standard per un ascolto sofisticato con un sound superiore. Ora, le nuove cuffie over-ear Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless alzano ulteriormente l'asticella, grazie a un audio di prim'ordine, alla cancellazione adattiva del rumore avanzata e a un design completamente nuovo che offre un comfort eccezionale. La durata della batteria è di ben 60 ore.

Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless

L'esperienza MOMENTUM inizia con il Signature Sound di Sennheiser che permette una riproduzione audio superiore a tutti gli altri prodotti della sua categoria, consentendo agli utenti di ascoltare la musica come mai prima d'ora. Un sistema di trasduttori da 42 mm di ispirazione audiofila offre dinamica, chiarezza e musicalità brillanti per un sound eccezionale ad alta fedeltà. Gli altoparlanti angolati garantiscono una leggera canalizzazione del suono dalla parte anteriore verso le orecchie dell'utente, per offrire un’esperienza di ascolto più naturale. Il sistema di ricezione vocale avanzato consente di ottimizzare le chiamate e di accedere più facilmente all'assistente vocale.

Le cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless offrono molteplici personalizzazioni per consentire agli utenti di adattare l’ascolto audio alle proprie preferenze. Il nuovo design leggero è ottimizzato con cuscinetti profondi per garantire un comfort eccezionale e duraturo. I padiglioni in pelle sintetica offrono un comfort ottimale e un'elevata precisione nella riproduzione audio e nelle prestazioni ANC.

Le MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser saranno disponibili in tutto il mondo a partire da agosto 2022 e il prezzo è ancora da definirsi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti