Come tutta la nuova linea di Sony dedicata al gaming, anche il monitor INZONE M3 offre un’esperienza immersiva per guidare il giocatore alla vittoria. Sarà disponibile in Italia da gennaio 2023 a 699 euro.


Sony ha annunciato le date di lancio europee del monitor da gaming INZONE M3, in alcuni stati europei già disponibile per il pre-ordine. Specializzato in attrezzatura da gaming, il nuovo brand attinge al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive, quale Sony, per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni. Progettato per performance straordinarie, INZONE consente di tuffarsi in un ambiente immersivo, dove la vittoria è assicurata. In Italia il monitor sarà disponibile da gennaio 2023 al prezzo di 699 euro.

Sony INZONE M3

Nel nuovo monitor per gaming Full HD con HDR INZONE M3, la frequenza di aggiornamento raggiunge ben 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG (Gray to Gray) e le tecnologie VRR permettono ai giocatori di seguire alla perfezione i movimenti dei nemici negli sparatutto. La copertura dello spettro sRGB supera il 99%, restituendo colori vibranti, intensi e ricchi di sfumature che rendono qualsiasi scena estremamente realistica, per calarsi completamente nell’adrenalina della partita.

Grazie alla profondità ridotta, l’esclusivo piedistallo centrale assicura il massimo comfort e ottimizza lo spazio per tutte le periferiche. Il design compatto del monitor è l’ideale per poter disporre la tastiera con l’angolazione preferita dal giocatore e il mouse pad di grandi dimensioni intorno o sotto al display. Fra le altre caratteristiche, l’altezza e l’inclinazione sono regolabili e il sistema di gestione dei cavi è pensato per lasciare in ordine la scrivania.

Sony INZONE M3

Con lo switch KVM automatico (Auto USB Hub Switch) gli utenti possono controllare fino a due PC collegando al monitor una sola tastiera, un solo mouse e un solo paio di cuffie. La modalità FPS Game Picture ottimizza luminosità e contrasto per vedere più chiaramente gli avversari, mentre la funzione Black Equalizer fa emergere i dettagli anche nelle zone d’ombra.

La funzione Auto HDR Tone Mapping di INZONE M3 abbinata alle console PlayStation 5 consente di riconoscere in automatico il monitor al momento del setup iniziale e mettere a punto le impostazioni HDR. Inoltre, il display passa automaticamente dalla modalità Cinema a quella Game o viceversa a seconda che contenuto riprodotto con PlayStation 5 sia un film o un gioco.

Sony INZONE M3

Il software per PC INZONE Hub di Sony è stato appositamente sviluppato per controllare i monitor e le cuffie INZONE, così da personalizzare l’esperienza di gioco intervenendo su diversi aspetti, incluse numerose impostazioni audio e video.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti