Giusto in tempo per San Valentino, Sony Xperia 5 II si tinge di rosa ed aggiunge in omaggio un paio di cuffie Sony WF-1000XM3 con cancellazione del rumore (valore 250€). In offerta lancio a 799 euro.


Sony Xperia 5 II non ha bisogno di presentazioni perché è lo smartphone 5G che porta fotografia, gaming e intrattenimento a livelli straordinari. È stato lanciato in Italia alla fine dello scorso anno nelle colorazioni del nero, blu e grigio ma, in occasione di San Valentino, Sony aggiunge una nuova versione rosa. Lo smartphone è in vendita al prezzo di 799 euro (invece di 899 euro), con in omaggio un paio di cuffie Sony WF-1000XM3 con cancellazione del rumore del valore di 250€.

Fatta eccezione per la colorazione, Sony Xperia 5 II mantiene invariate le sue caratteristiche tecniche e resta uno smartphone compatto (158 x 68 x 8 mm) ed ergonomico, perfetto da tenere in mano o in tasca, dotato di tecnologie premium per una fotografia, un gaming e un intrattenimento di livello superiore. Sono quindi riproposte tutte le funzionalità esclusive per cui Xperia 5 II ha ricevuto vasto consenso.

Sony Xperia 5 II rosa

Vi ricordiamo che Sony Xperia 5 II integra un processore Qualcomm Snapdragon 865 con 8GB di RAM, 128GB di ROM espandibile attraverso uno slot per schede microSD e supporto per connettività 5G sub-6GHz grazie al modem-RF 5G Snapdragon X55 abbinato. Il fronte anteriore è occupato quasi interamente dal display Cinema Wide OLED da 6.1 pollici Full HD+ con supporto HDR, aspect ratio di 21:9, refresh rate di 120Hz, frequenza di campionamento touch di 240Hz e Motion blur reduction da 240Hz.

La batteria da 4000 mAh potrà assicurare una buona autonomia e ricarica rapida (50% in soli 30 minuti), ma è il pezzo forte di questo smartphone è il suo comparto fotografico: una tripla fotocamera con tecnologie prese in prestito dalla serie di fotocamere Alpha per avere tutta la velocità e la precisione necessarie a immortalare momenti magici, con una messa a fuoco superiore e un’esposizione impeccabile.

Segnaliamo Real-time Eye AF per ritratti sempre perfetti di persone e animali, scatto continuo fino a 20fps con autofocus continuo e calcolo di AF/AE 60 volte al secondo per cogliere gli attimi più imperdibili con una straordinaria messa a fuoco. La fotocamera principale da 12MP Exmor RS con ottica ZEISS supporta la registrazione di video in slow-motion con qualità 4K HDR e 120fps, per la prima volta al mondo in uno smartphone, per catturare e riprodurre filmati in slow-motion fino a 5x se registrati a 24 fps, espandendo ulteriormente le possibilità espressive.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti