Arriva anche in Italia la nuova versione di Suunto 9 Baro con ghiera in titanio ultra resistente al prezzo di 599€. Lo sportwatch è anche stato aggiornato a livello software ed offre navigazione "turn by turn" integrata e fino a 170 ore di autonomia.


Oltre al Suunto 7 Titanium, l'azienda ha aggiunto alla sua collezione di sportwatch anche il nuovo modello Suunto 9 Baro Titanium, che è già disponibile in Italia sul sito ufficiale Suunto e su Amazon al prezzo di 599 euro. Potrete acquistarlo in due colorazioni ispirate alla natura, con finitura opaca: Granite Blue Titanium e Charcoal Black Titanium. Nella confezione sono inclusi i cinturini in tessuto in due misure, resistenti alle abrasioni, alle lunghe esposizioni al sole e all'acqua, ma da maggio sarà possibile scegliere tre nuovi cinturini in silicone con pratica chiusura a perno e colori abbinati allo sportwatch.

Suunto 9 Baro Titanium

L’orologio si caratterizza per un design essenziale ed elegante, tipico della famiglia, ma con ghiera in titanio di alta qualità e navigazione turn-by-turn (passo passo) fornita da komoot, uno dei maggiori strumenti di pianificazione degli itinerari, con avvisi che permettono all'utilizzatore di non sbagliare mai strada. Testato secondo gli standard militari MIL-STD-810, Suunto 9 garantisce fino a 170 ore di autonomia nella modalità "Tour" con GPS attivato per rispondere ai bisogni degli sportivi più esigenti.

Suunto 9 Baro Titanium

Suunto 9 Baro Titanium rappresenta un'evoluzione di Suunto 9, più leggero grazie all'impiego del titanio, creato per gli sport e le avventure outdoor più impegnative, ma non solo. Tra le funzionalità integrate, segnaliamo anche un sistema GPS intelligente per la gestione ottimale della batteria, funzionalità di monitoraggio meteo completo e oltre 80 modalità sportive supportate, tra cui escursionismo, running e trail-running, sci e mountain-bike, con schermate personalizzabili e possibilità illimitate di visualizzazioni durante l'attività.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti