Toshiba sta preparando la pagina prodotto del suo tablet Toshiba Thrive, dotato di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e Tegra 2. Il lancio è davvero così vicino?
Circa un mese fa, vi abbiamo riportato in anteprima le immagini del misterioso tablet Toshiba Thrive, che secondo le ultime indiscrezioni corrisponderebbe al Toshiba Regza AT300 presentato in Giappone. Toshiba Thrive è un tablet da 10.1 pollici con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e cover posteriore rimovibile, come la batteria. Attualmente sono stati diffusi solo rumors, immagini rubate in Rete, ma mai informazioni riferite dall'azienda giappone.
Oggi, Toshiba ha indirettamente confermato l'esistenza di Toshiba Thrive, pubblicando la sua pagina prodotto sul sito ufficiale. Al momento, la pagina risulta vuota e priva di immagini e specifiche tecniche del device, ma è già disponibile il nome ufficiale del tablet "Thrive", anch'esso confermato. E' probabile che Toshiba abbia realizzato una pagina dedicata al dispositivo, che nei prossimi giorni arricchirà di contenuti ed informazioni. Al momento però il link mostra una descrizione del notebook Satellite E305.
La fonte ci riferisce anche che sarebbe stato girato un primo video-spot di Toshiba Thrive nei giorni scorsi, come indicato da uno scambio di tweet tra alcuni personaggi. Tutti questi indizi però ci confermano che Thrive, il tablet Toshiba, è vicino.