WEROCK sta ampliando notevolmente le opzioni di configurazione di Rocktab S512, un tablet rugged da 12.2 pollici con Windows, aggiungendo anche processori Intel Core i5/i7 (Alder Lake).


Gli utenti professionali che non si limitano a lavorare con semplici applicazioni client pongono requisiti elevati alla loro robusta tecnologia. Proprio per questi utenti, il Rocktab S512 di WEROCK è ora dotato di processori Intel Core i5-1235U e Core i7-1255U (Alder Lake), fino al 200% più veloci rispetto al modello base. Inoltre, i modelli sono dotati di grafica Intel Iris Xe, che aumenta la potenza di calcolo per l'elaborazione in tempo reale di grandi quantità di dati, immagini e feed video. La configurazione con processore Celeron N5105 rimane disponibile.

Rocktab S512 è certificato MIL-STD-810G e ha un grado di protezione IP65. È quindi impermeabile e antipolvere per affrontare quasi tutte le condizioni più difficili: polvere, sporcizia, pioggia, neve e temperature estreme da -20° C a +60° C non possono danneggiare la tavoletta. Può anche resistere a cadute da 1,2 metri di altezza o a forti vibrazioni nei veicoli.

WEROCK Rocktab S512

Il display luminoso e cristallino del Rocktab S512 offre una chiarezza senza pari in qualsiasi ambiente. È dotato di uno schermo capacitivo Full HD da 12.2 pollici, resistente ai graffi, con multi-touch a 10 punti e luminosità fino a 700 nit, che garantisce una leggibilità sufficiente anche alla luce diretta del sole.

La connettività veloce e senza interruzioni è garantita dal modulo Internet a banda larga 4G LTE integrato. A bordo c'è anche un modulo GPS dedicato di uBlox per un rilievo o una navigazione accurati. In termini di connettività, il nuovo Rocktab S512 è ampiamente equipaggiato: sul lato, il dispositivo dispone di una porta USB 3.0 Type-A, una porta USB Type-C, uno slot per schede micro SD e una mini HDMI. L'adattatore WLAN integrato Intel AX200 2×2 MU-MIMO supporta il nuovo standard 802.11ax, è certificato WiFi 6 e consente velocità di trasmissione dati fino a 2,4 Gbps. Il Bluetooth 5.2 integrato apre numerosi altri scenari applicativi, dalla connessione di scanner di codici a barre e applicazioni di realtà aumentata alla diagnostica dei veicoli o alla navigazione interna.

Le configurazioni fino a 64GB di RAM DDR4L (fino a 16 GB di default) sono disponibili su progetto e la memoria interna può essere selezionata liberamente fino a 512GB attraverso l'unità SSD M.2 intercambiabile. Nello spessore di 22 mm, Rocktab S512 include anche una batteria sostituibile a caldo con capacità totale di 53 Wh, in grado di supportare la ricarica rapida a 65W. Il sistema operativo è Windows 11.

WEROCK Rocktab S512

Uno slot di espansione consente inoltre l'integrazione opzionale di un'interfaccia Gigabit Ethernet, di un lettore di codici a barre 2D, di una porta seriale RS232, di una porta USB aggiuntiva o di espansioni individuali su base progettuale. Ulteriori possibilità di espansione derivano dalle docking station per ufficio e per veicoli, nonché dal modulo NFC opzionale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti