realme 9 4G integra un eccellente pannello Super AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ (2400 x 1080 pixel), che avremmo voluto avere anche nella versione 5G. La luminosità di picco di 1000nit rende questo schermo ben visibile anche sotto la luce diretta del sole, il refresh rate di 90Hz ed il touch sampling rate di 360Hz assicurano qualità in ogni situazione, sia che si stia navigando, giocando o trasmettendo in diretta streaming. Il sensore di luminosità lavora bene. Per la protezione contro urti e graffi, realme ha scelto di rivestire il display con uno strato di vetro Corning Gorilla Glass 5.
Le cornici dello schermo non sono simmetriche, quindi lo smartphone sfoggia un bel mento nella parte inferiore ed un punch-hole per la selfie-camera nell'angolo a sinistra. Non presenta particolari difetti e, per un utilizzo multimediale, sento di promuoverlo a pieni voti.
Sotto al display, realme 9 4G integra il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. È posizionato molto in basso ma funziona in modo eccellente, non perde mai un colpo, neanche con mani leggermente sudate. La pellicola protettiva pre-applicata sul display non ne intacca le prestazioni. Non manca comunque, in alternativa, lo sblocco con il viso (anche se non 3D).